RESO

Puoi decidere di rendere qualsiasi articolo MAKO entro 14 giorni dalla data di consegna del pacco, seguendo le istruzioni che trovi di seguito.

1. Contatta l’assistenza di MAKO tramite email, WhatsApp o la chat sul sito

Se vuoi restituire un articolo acquistato contatta l’assistenza per comunicare la tua decisione, indicando numero di ordine, nome e cognome e articolo che vuoi restituire.
  • WhatsApp 3517755861
  • infomako@tiscali.it
  • Chat sul sito

2. Spedisci indietro il prodotto

Prepara il pacco con cura e spediscilo all'indirizzo:
Sendal snc di Anav Igal e co, Via Cherso, 38 A/B, 00177 ROMA

Il costo di spedizione è a carico del cliente che pertanto potrà scegliere corriere o servizio postale per la restituzione.

Attenzione! Il prodotto deve pervenire presso il nostro magazzino entro e non oltre il 14°giorno dalla data di consegna del pacco

3. Emetteremo rimborso entro

Accettiamo il reso entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna al nostro magazzino.
Dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un'email di conferma.
I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto.
Scopri di più nella sezione dedicata

 

Prima di contattarci

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti (non utilizzati, non lavati, con le etichette interne ed esterne ancora attaccate, senza riparazioni e con la relativa ricevuta di pagamento). 
Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

MAKO si riserva il diritto di non accettare il tuo reso nei seguenti casi:

  • l'articolo è stato rispedito utilizzato, lavato, danneggiato o con sigillo e/o cartellino manomesso. Ti ricordiamo che il cartellino identificativo deve essere attaccato all'articolo;
  • l'articolo pervenuto al nostro magazzino non si trova nelle stesse condizioni rispetto a quelle originarie;
  • l'articolo pervenuto al nostro magazzino non risulta acquistato su MAKO e/o è diverso rispetto a quello comprato;
  • l'articolo non è stato consegnato al corriere in tempo utile per farlo pervenire ai nostri magazzini entro 14 giorni;
  • l'articolo è stato acquistato per finalità di rivendita;