RESO

Puoi decidere di rendere qualsiasi articolo MAKO entro 3 giorni dalla data di consegna, seguendo le istruzioni che trovi di seguito.

Se vuoi restituire un articolo acquistato contatta l’assistenza di MAKO per prenotare il ritiro gratuito con il corriere BRT o con altro partner, se hai acquistato dall’Italia.

 

Puoi contattarci al numero WhatsApp 3517755861 o inviare un’email a infomako@tiscali.it

 

Prima di contattarci

assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso

 

Puoi spedire il tuo reso solo dall’Italia. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

MAKO si riserva il diritto di non accettare il tuo reso nei seguenti casi:

  • l'articolo è stato rispedito utilizzato, lavato, danneggiato o con sigillo e/o cartellino manomesso. Ti ricordiamo che il cartellino identificativo deve essere attaccato all'articolo;
  • l'articolo pervenuto al nostro magazzino non si trova nelle stesse condizioni rispetto a quelle originarie;
  • l'articolo pervenuto al nostro magazzino non risulta acquistato su MAKO e/o è diverso rispetto a quello comprato;
  • l'articolo non è stato consegnato al corriere entro 14 giorni dalla data in cui hai comunicato la tua decisione di recedere dal contratto;
  • il reso è stato comunicato dopo 3 giorni dalla data di acquisto;
  • l'articolo è stato acquistato per finalità di rivendita;

 

Come funziona il reso in per chi effettua ordini dall’estero?

In questo caso, il reso è a carico del cliente.